glug: sito e incontro studenti

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Dom 12 Ott 2003 15:16:03 CEST

la pagina del sito e' cambiata ??
http://genova.linux.it/
mi pare una versione vecchia e la parte linux day 03 non c'e' piu'...
potter imperversa, sara' colpa sua...

spero riuscire a stampare qualcosa, grazie a gky

domani ore  15 al gastaldi incontro con studenti informatica gastaldi.
personaggio principale: stefano  sara' presente ?

l'incontro NON e' aperto, e non inneschiamo polemiche, ve ne prego.
la preside e' nuova e ieri si e' raccomandata personalmente.
l'incontro e' rivolto agli studenti di informatica del gastaldi con
qualche studente del giorgi, a domanda, e qualche insegnante
responsabile (per lei...)
tutto scritto
non ha ancora capito che razza di anarchia regna nelle scuole del regno...

comunque se qualcuno in piu' vuol venire vedremo come fare, ma me lo
faccia sapere entro stasera. sono sull'elenco sotto zoagli, ultime pagine.

io non prevedo nulla di piu' di una serena prima discussione informativa
e informale, in preparazione partecipazione linux day studenti.
se ci sara' soddisfazione reciproca, se ne possono organizzare altre,
con lo stesso spirito, se c'e' richiesta.

e spero di riuscire a stampare qualcosa, perche' domani mattina ho anche
4 ore di lezione ;-) e la hp a getto del lab. e' capricciosa, non le
piace stampare da sola, abbisogna compagnia.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli