glug: sito e incontro studenti

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Dom 12 Ott 2003 15:40:26 CEST

On Sunday 12 October 2003 14:16, Renzo Cavalli wrote:

> la pagina del sito e' cambiata ??

A causa di qualche "inconveniente tecnico", come dicono in tv e alle FS,
sc ha rimesso l'ultima versione "old style". Gli ho mandato ora la
versione aggiornata, con pagina e volantini del Linux Day 2003. Nel
frattempo, tengo i volantini sul mio sito, 'un zi za mai.

> spero riuscire a stampare qualcosa, grazie a gky

E *nonostante* gky, visto i casini che ho combinato con le versioni del
programma.

> domani ore  15 al gastaldi incontro con studenti informatica
> gastaldi. personaggio principale: stefano  sara' presente ?

Mi ha telefonato ieri, appena rientrato dalla perfida albione: tutto ok.
Non sono ancora riuscito a sentire Marco, che ha ancora qualche
problema con la posta. Io ci sono, probabilmente scrocco un passaggio a
sc. Dove ci troviamo? I bidelli sparano a chiunque si avvicini?

> non ha ancora capito che razza di anarchia regna nelle scuole del
> regno...

Per fortuna adesso arriva la Moratti a dare una regolata (non so se
aggiungere uno smiley cinicamente sorridente o depresso).

> e spero di riuscire a stampare qualcosa, perche' domani mattina ho
> anche 4 ore di lezione ;-) e la hp a getto del lab. e' capricciosa,

Stampo qualche copia anche io in ufficio domani mattina; la mia Epson
casalinga ha i serbatoi a secco.

> non le piace stampare da sola, abbisogna compagnia.

La accoppio con la mia: sono abbastanza sicuro che quando non la guardo
rallenta la stampa.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Excess on occasion is exhilarating. It prevents moderation from