glug: mozilla-mplayer

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mar 14 Ott 2003 08:10:11 CEST

On Monday 13 October 2003 21:23, Roberto A.F. wrote:

>  su mandrake ed evntualmente su mandrake con alien

Grazie, ma a parte che non ho un buon feeling con gli odiosi rpm, io
voglio usare mplayer e non vlc+realplayer. Infatti con i relativi codec
per mplayer posso vedere praticamente *tutto*.
Forse ho capito perchè non va con debian: ho usato Mozilla 1.0, mentre è
consigliato usare almeno >1.1. Aggiornerò il sistema.
Su mandrake mi occorre il pacchetto xfree86-devel per compilare il
plugin, peccato che urmpi/rpm mi dicano che è già installato, ma poi
con rpm -qa|grep xfree vengono fuori un po' di pacchetti *tranne* il
devel....
Oggi se riesco provo al lavoro dove ho un'altra installazione di
Mandrake.

Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name