glug: GLUG@scuola: programma

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 14 Ott 2003 18:37:44 CEST

Stefano Canepa wrote:

<cut>
ormai l'ho stampato e comincio a darlo agli insegnanti, sono loro che
dovrebbero modificarlo, e dirci quando fare il corso.
insieme a un po' di documantazione su fsf e al volantino sul linux day.
sul volantino ci sono gli indirizzi mio, di stefano e della lista.
il problema mi sa che sara' l'eventuale orario del corso, i docenti
preferiscono il primo pomeriggio. e dovremo darci da fare tutti, mi sa,
ma a turno e quindi con calma.
ma si va' a gennaio.
nel frattempo io stampo un po' di roba e la vado a dare i giovedi' che
ho liberi agli istituti tecnici, volantino per gli studenti per il linux
day, e documentazione a qualche insegnante che si occupa di pc e reti.
io direi:
calvino
de ambrosis - natta sestri levante chiavari
majorana

conosco un po' di gente.

per gastaldi-giorgi battiamo a tappeto gli interni io e altamura, il
quale, tra l'altro, era molto soddisfatto di ieri.
se qualcuno vuole venire con me mi scrive e ci mettiamo d'accordo, ma
deve essere di mattino, inutile andare nelle scuole il pomeriggio.

alla fine, dopo il linux day, tiriamo le somme.

> Cosa ne pensate di creare una mailing list per coordinarci? Una cosa
> del tipo GLUGatScuola@genova.linux.it in modo da avere un archivio
> etc....

questa lista e' piu' che sufficiente, per ora, inutile disperdersi in
mille rivoli. se qualcuno vuole parlare di didattica e linux piu' in
dettaglio puo' sempre sottoscrivere
scuola@lists.linux.it
due o tre post al giorno e ci sprovincializziamo.
qui e' materia da glug, il glug che tenta di organizzare un corso per i
docenti delle scuole tecniche interessa tutti.
nelle prossime settimane ci lavoriamo e non ci saranno molti post.
poi raccogliamo il tutto e lo sottoponiamo a tutti
se non ci sono problemi io vado avanti.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli