glug: [mozilla-mplayer] successo

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 15 Ott 2003 23:45:21 CEST

Alle 17:08, martedì 14 ottobre 2003, Paolo Gaggini ha scritto:
> Secondo tentativo con mandrake (su una macchina diversa, intendo):
> impossibile compilare.
> Stavolta invece di fare a mano ho lanciato il tool grafico di gestione
> dei pacchetti e ho guardato tutti quelli di xfree. Il -devel era già
> installato, ho proceduto pertanto a installare l'unico altro pacchetto
> di librerie mancanti: XFree86-static-libs-4.3-5mdk
> Risultato: impossibile compilare.
> Tanti saluti a mandrake.

Può succedere a volte che il tool grafico dica che un pacchetto sia
 già installato, mentre il comando rpm no.
In alternativa puoi usare la forza Luke!

rpm -i --force pack.rpm e alla peggio lo sovrascrivi!

Prova, magari non butti via la Mandrake la metti solo da parte.
Per me che di smanettare comincio a stancarmi,
è un ottimo compromesso! a me comunque funziona sia mplayer
che xine (io lo proferisco) ma non se passi per applet java :-(