glug: Linux Day: lista coordinamento

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Sab 18 Ott 2003 18:28:08 CEST

Stefano Canepa wrote:

> 	per meglio coordinare le attività relative al Linux Day ho fatto
> creare a Marco D'Itri una mailing list Glug-ld@genova.linux.it. Chiunque
> è coinvolto nelle attività di preparazione del Linux Day o chiunque
> voglia essere aggiornato sullo stato di avanzamento lavori è invitato ad
> iscriversi. Quasi tutti i relatori hanno già ricevuto un invito a
> iscriversi (dico quasi perché come sapete la mia memoria fa cilecca).

a zena dimmu: natra ?
non vi capisco, ma mi adeguo.
come si fa' a iscriversi, cosi' per dire...
perche' su http://genova.linux.it/
The requested URL /mlist.html was not found on this server.
poi mi chiedo, ma io sono coinvolto ?, perche' non me le vado a cercare.
magari e' solo per i relatori.
credo dovremmo assumere un atteggiamento teso a non rendere complicate
le cose semplici.
tutto con il sorriso s'intende :-)))

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07