glug: mozilla-mplayer

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 19 Ott 2003 10:04:53 CEST

On Friday 17 October 2003 12:21, Matteo Dell'Amico wrote:

> apt-get install mplayer-mozilla :-)

Grazie, ma i problemi li ho su mandrake! ;)
Comunque, ho fatto due prove interessanti, su due diverse installazioni
di mandrake. In una ho messo il plugin compilato in Slackware;
nell'altra ho messo il plugin compilato in Debian (dove peraltro ho una
versione di xfree ben più vecchia...).
Ebbene: il plugin "estraneo" funziona *bene* su entrambe le
Mandrake!!!!!

Appropò di mandrake: sto cercando di installare Audacity da rpm ma mi
dice che manca: libwx_gtk-2.3.so.1.
Nel tool grafico di gestione degli rpm non riesco a trovare nessun
pacchetto con quella roba li. Idee? (inutile che provi a
compilare........)

Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name