glug: Linux Day: lista coordinamento

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 19 Ott 2003 23:41:43 CEST

Saturday 18 October 2003, alle 17:28, Renzo Cavalli:
: Stefano Canepa wrote:
:
: >	per meglio coordinare le attività relative al Linux Day ho fatto
: >creare a Marco D'Itri una mailing list Glug-ld@genova.linux.it. Chiunque
: >è coinvolto nelle attività di preparazione del Linux Day o chiunque
: >voglia essere aggiornato sullo stato di avanzamento lavori è invitato ad
: >iscriversi. Quasi tutti i relatori hanno già ricevuto un invito a
: >iscriversi (dico quasi perché come sapete la mia memoria fa cilecca).
:
: a zena dimmu: natra ?
: non vi capisco, ma mi adeguo.
: come si fa' a iscriversi, cosi' per dire...
: perche' su http://genova.linux.it/
: The requested URL /mlist.html was not found on this server.
: poi mi chiedo, ma io sono coinvolto ?, perche' non me le vado a cercare.
: magari e' solo per i relatori.
: credo dovremmo assumere un atteggiamento teso a non rendere complicate
: le cose semplici.
: tutto con il sorriso s'intende :-)))
:
Se l'orientamento è che la lista sia inutile con la stessa semplicità
con cui si è creata verrà eliminata.

La mia idea era di sostituire con questa lista un alias che Paolo aveva
creato l'anno scorso sulla sua macchina allo scopo di non tediare chi
non partecipa all'organizzazione del Linux Day con discussioni di
carattere organizzativo relative esclusivamente all'evento.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.