glug: Linux Day: lista coordinamento

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Lun 20 Ott 2003 09:56:43 CEST

Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> IMHO era tuttaltro che inutile perche' sono passate anche tante mail "di
> servizio" di scarsa utilita' per gli altri membri del glug.
>
> I "relatori" che ne pensano ?

Che l'anno scorso sc ha cominciato a mandare mail in copia multipla a
quelli che si erano presentati a casa sua prima del LD, gli stessi (e
unici) che poi hanno organizzato tutto. Da lė ho creato l'alias, visto
che spesso e volentieri sbagliavate a scrivere gli indirizzi degli altri
:-)
Quest'anno la situazione č diversa, gli interessati al LD sono molto di
pių cosė come gli "attivisti".
Mantenere una lista a parte non mi sembra affatto utile. Ma questo
andava discusso *prima* di metterla su all'improvviso...

Propongo invece di usare il tag [LD03] come sto facendo io da tempo,
dimodochč chi non č interessato al Linux Day possa facilmente filtrarlo.