glug: volantini

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 22 Ott 2003 10:35:02 CEST

 > Non vi offendete vero se vi faccio un po' di pubblicità nella mia

Direi proprio di no! :-)
Nelle isole tematiche al Linux Day c'è ancora posto, se ne hai voglia
puoi partecipare anche in veste di "intrattenitore".. :)

 > "Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64
 >per portare l’uomo sulla luna. Oggi serve un Pentium III

Bel paragone ma all'epoca non esistevano nemmeno i microprocessori :)
Per la cronaca, il primo microprocessore messo in orbita fu l'RCA1802
sulle sonde Voyager (che *tuttora* sono in funzione...). Ne ho anche un
esemplare nella mia collezione privata :-)