glug: volantini

Roberto A.F. robang@libero.it
Sab 25 Ott 2003 21:24:23 CEST

On Sat, 25 Oct 2003 14:50:01 +0200
Jean Maillard <jean@hackerjournal.it> wrote:

> Forse riesco a far venire qualche mio compagno a Palazzo Ducale, ma
> non ne sono sicuro: da quando ho detto che su linux non ci possono
> giocare a Warcraft 3 si sono dimostrati molto meno interessati. :-(

 Perchè non provi a divertirti con questi?
 http://www.itportal.it/crobots/

 Quando avevo 13 anni programmavo in basic lo spectrum 16k e mi facevo i
giochi.
 Tu programmi già in C++ per cui questi Crobots potrebbero persino
risultarti idioti con solo 1000 istruzioni e programmabili in un
ristretto subset di funzioni dell'ansi C.
 Ottimo esercizio per la programmazione dei microcontrollori.

 Ciao,