glug: insattare Red Hat

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Mar 28 Ott 2003 21:17:35 CET

On Tue, Oct 28, 2003 at 08:09:32PM +0100, ugo truffelli wrote:
> salve a tutti! mi sono appena iscritto... e parto già con le domande ghgh
>
> Vorrei installare Red Hat 9.A sullo stesso computer di Win, MA in un diverso
> hard-disk... tutto ciò che ho potuto conoscere su linux su web e non, on
> ontepla questa opzione. Come posso fare? grazie mille a tutti quanti

La cosa non dovrebbe  presentare alcun problema. Durante l'installazione
di'  al sistema  che vuoi  decidere  _te_ circa  il partizionamento  dei
dischi, e di' a RedHat di installarsi sul disco vuoto.

PS: La  prossima volta inizia un  thread nuovo invece che  attaccarti ad
uno che non c'entra nulla con la domanda !!!