glug: ultime apple

hardrain hardrain@tiscali.it
Mer 29 Ott 2003 19:04:47 CET

In effetti l'avvertimento di Paolo era più che sensato...
Settimana prossima c'è il lancio dei G4 e davvero non vale la pena  di
comprare i G3 in svendita perché per 1.199 euri si può avere il G4 800 con un
sacco di ammennicoli e caratteristiche mooolto interessanti e il nuovo
Panther. E 2.2 kg di peso.
Sono andato da MAC IN (via Fiasella) e a differenza di FNAC lì c'è gente
competente e con molta voglia di spiegarti e di discutere di smanettamenti,
partizioni e installazioni di altri sistemi sulla macchina. Tra l'altro il
titolare mi ha promesso che quando gli arriva il primo G4 mi chiama così
posso vederlo acceso e provarlo prima dell'acquisto. Che credo comunque che
farò a questo punto.
Chissà, forse per il LD riuscirò a portare il giocattolo fiammante con Linux
che gira...

raffaello