glug: ultime apple

ugo truffelli ugo.truffelli@libero.it
Gio 30 Ott 2003 20:06:53 CET

non č che la tua scheda video si ad abuttare via cmq ;)

----- Original Message -----
From: <sirflorio@libero.it>
To: "glug" <glug@genova.linux.it>
Sent: Wednesday, October 29, 2003 10:32 PM
Subject: Re: glug: ultime apple

On Wed, 29 Oct 2003 22:12:10 +0100
Emanuele Rocca <emarocca@libero.it> wrote:

> [...]
Linux

> No, sugli iBook G4 ATI Mobility Radeon 9200
> Solo sui PowerBook G4 da 12'' NVIDIA GeForce FX
> :-D
>
> /me che *vuole* un PowerBook 15''
>
> ciao,
> ema
> --
> Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60

Mah....io sono soddisfattissimo del mio ibook G3 800 comprato nel
2002...sinceramente non capisco la necessita' di adottare schede video tipo
la
GeForce FX su un portatile, soprattutto se si tratta di un ibook! In fondo
non
ci farete mai girare videogiochi, percio' a che serve?? Sul mio c'e' una
Mobility Radeon 7500 da 32M e mi sembra gia' eccessiva...! Ci faccio girare
Gentoo ed e' veramente un fulmine!
Bo....