glug: mozilla 1.5 e java

tartagli@libero.it tartagli@libero.it
Ven 31 Ott 2003 12:07:43 CET

On Sun, Oct 26, 2003 at 04:26:05PM +0100, riccardoferraro@fastwebnet.it wrote:
> Ho SuSE 8.0 su un Athlon 1600. Ho installato con successo mozilla 1.5
> Ho poi installato seguendo proprio alla lettera tutte le istruzioni
> il package java 1.4.2 preso dal sito consigliato da mozilla stesso.
> Non ne vuole sapere di funzionare: mozilla non lo vede, mentre Konqueror
> si.
> Allora ho passato molto tempo sul WEB alla ricerca di lumi e mi sono imbattuto
> nel  consiglio di fare il download della versione 1.4.1 compilato con GCC
> 3.2, ma non funziona lo stesso. Qualche lume ? grazie, Riccardo, Genova.

Mi ero imbattuto nello stesso problema quando ho installato
MozillaFirebird. Per qualche motivo che non ho assolutamente capito,
Mozilla non vede Java se sono stati compilati con gcc diversi.

Pero` mi sembra strano che anche java 1.4.1 compilato con gcc3 non
funzioni. Sei sicuro di aver scaricato il file giusto?
Su http://www.blackdown.org/ trovi tutte e due le versioni (gcc2 e gcc3).

  Ugo