glug: Mdk10 e Win

Francesco jango@fastwebnet.it
Ven 2 Apr 2004 13:22:55 CEST

Ho avuto problemi molto simili.credo che possa essere un problema di
mandrake10. per curiosità con cosa avevi partizionato?
io avevo usato drake e avevo il tuo stesso problema.controllando poi
l'hd con partition magic ho visto che mandrake mi aveva spuéé@nato i
cluster degli hdd riducendo la partizione avviabile a 2 giga invece che
al cilindro 1024.Per linux il problema nn sussiste grazie ai vari lilo e
grub ma per windows la cosa si fa seria. fortunatamente io avevo
un'altro harddisk dato che non sono piu riuscito a ripristinare la
partizione avviabile.

--
Per favore non mandarmi allegati in Word o PowerPoint.

Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori informazioni visita: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html