glug: GNOME su Knoppix

lzce@freemail.it lzce@freemail.it
Mar 6 Apr 2004 14:38:58 CEST

Ciao mi chiamo Lorenzo e sono un quasi principiante, vorrei chiedere alla lista se esiste un luogo dove vi incontrate,  ovvero un ritrovo fisso tipo  un laboratorioo  o qualcosa di simile dove possa venirvi a parlare e chiedervi qualche informazione del tipo:
"Ho installato knoppix 3.3 da CD preso da rivista e vorrei aggiungervi GNOME prendendolo dal DVD della Sarge preso da un'altra rivista, ovviamente vedendo GNOME insieme a kde nella lista di login, sono ben accetti link a How To ".
La domanda sopra ve la pongo per davvero, comunque se ci si può incontrare di persona è più divertente.  ;-)
Grazie
Ciao
Lorenzo

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/