glug: Linux & DivX

SimoneBruno@fastwebnet.it SimoneBruno@fastwebnet.it
Mer 14 Apr 2004 20:46:03 CEST

Allora per Xine su SuSE 9 trovi tutto quello che ti serve qui:
http://cambuca.ldhs.cetuc.puc-rio.br/xine/

Però io ti consiglio MPlayer. Fai te che io me lo sono compilato tutto a
mano e per metterlo su SuSE è stato il BRUTTO BRUTTO!!!!!!!!
Ora però, ho recentemente installato Mad Hatter, così ho dovuto rimettere
MPlayer e ho scoperto che i pacchetti, quasi tutti, sono presenti sul sito
di Packman (la referenza per ogni utente SuSE):
http://packman.links2linux.de/

Testato Funziona perfettamente!!!! Sono un bel pò di pacchetti, ma alla
fine, la differenza si nota....altro che Kaffeine...BLEAAAAH!

P.S: Se non lo hai già fatto cambia origine dell'installazione in modo che
così quando fai aggiungi e togli pacchetti anziché cercarteli sui cd te
li vai a prendere in internet!!!!! Per farlo devi selezionare una sorgente
FTP o HTTP, come scritto sul sito della SuSE, però l'ultima cartella deve
essere quella dei sorgenti _SOURCES!!! Abbiamo Yast2, caspita usiamolo!!!!!
(in Alternativa c'è anche apt per SuSE, qui:
http://linux01.gwdg.de/apt4rpm/home.html

Saluti.