glug: Linux & DivX

mizar_cs@inwind.it mizar_cs@inwind.it
Gio 15 Apr 2004 15:09:37 CEST

mumble mumble ...
> Allora per Xine su SuSE 9 trovi tutto quello che ti serve qui:
> http://cambuca.ldhs.cetuc.puc-rio.br/xine/
buono a sapersi ....
> Però io ti consiglio MPlayer. Fai te che io me lo sono compilato tutto a
> mano e per metterlo su SuSE è stato il BRUTTO BRUTTO!!!!!!!!

si mi ero trovato bene anch'io ma solo con gli rpm; non riuscivo a compilare la
grafica perchè non trovava le librerie: c'erano ma con un 2 finale e quindi non
gli piacevano.

> Ora però, ho recentemente installato Mad Hatter, così ho dovuto rimettere
> MPlayer e ho scoperto che i pacchetti, quasi tutti, sono presenti sul sito
> di Packman (la referenza per ogni utente SuSE):
> http://packman.links2linux.de/

aribuono a sapersi

> Testato Funziona perfettamente!!!! Sono un bel pò di pacchetti, ma alla
> fine, la differenza si nota....altro che Kaffeine...BLEAAAAH!

... che poi è xine con cappotto diverso (o sbaglio?)

> P.S: Se non lo hai già fatto cambia origine dell'installazione in modo che
> così quando fai aggiungi e togli pacchetti anziché cercarteli sui cd te
> li vai a prendere in internet!!!!! Per farlo devi selezionare una sorgente
> FTP o HTTP, come scritto sul sito della SuSE, però l'ultima cartella deve
> essere quella dei sorgenti _SOURCES!!! Abbiamo Yast2, caspita
> usiamolo!!!!!

questa non la sapevo ... è veramente una menata con 5 cd.

> (in Alternativa c'è anche apt per SuSE, qui:
> http://linux01.gwdg.de/apt4rpm/home.html

usato ... ma poi yes a volte non riconosce i pacchetti e ti dice che li devi
ancora installare (perlomeno a me).

> Saluti.
Anche a te ed a tutti quelli che mi hanno risposto.
Maurizio
p.s. suse prof. 9.1 beta4  qualcuno l'ha provata?