R: glug: Passaggio a Knoppix?

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Dom 18 Apr 2004 00:21:52 CEST

> knoppix puo' essere 'copiato' su hd eseguendo (da root) lo script
>
> knx-hdinstall

Ora non ricordo di preciso il comando, ma con la 3.3 (ah tra breve dovrebbe
uscire la 3.4 presentata al Cebit04) c'č un script knoppix-installer (credo,
cmq knoppix[tab][tab] e dovresti trovarlo) che ti permette di preparare
tutto per l'installazione.
Io ho fatto cosi e la scheda di rete che nn mi andava da Live si č messa
pure a funzionare, poi ti modifichi le source.list di apt e sei a cavallo.

Personalmente l'ho trovata una distro ottima, passata una settimana perņ "ho
dovuto" (per spirito sperimentale) provare la MDK 10. Ottima.

Ciao a tutti