R: glug: Passaggio a Knoppix?

Francesco jango@fastwebnet.it
Dom 18 Apr 2004 15:33:03 CEST

harlock wrote:

>perche' cercarlo se l'ho gia' scritto?
>o non ti fidi? ;-)
>
>knx-hdinstall
>
>comunque permette di trasferire l'immagine su hd previa scelta della
>partizione ma senza gli automatismi proposti da molte recenti distribuzioni
>(resize, resize ntfs, scelta dei pacchetti e via dicendo)
>
>ciao

c'č anche un altro script che avevo trovato e che al momento non
ricordo....piu completo e meglio strutturato che permetteva di montare
gia le partizioni, l'avevo perņ scartato in quanto nn permetteva di
formattare / in reiser.

--
Per favore non mandarmi allegati in Word o PowerPoint.

Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori informazioni visita: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html