glug: Info sul dsl-300 della dlink

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Lun 26 Apr 2004 09:15:09 CEST

> From: RUSCA, Marco, VF-IT [mailto:Marco.RUSCA@vodafone.com]
>
> Ciao,
> ho visto la tua mail su un forum ....
> Funziona bene il dlink can alice ?
> Il mulo da ID alti ?
>                 Grazie
>
>                          Marco

Il DLink DSL300+ io ce l'ho, e posso solo parlarne bene!
Francamente non so se funzioni con Alice, giacchè io ho un contratto con
Tiscali, però non credo ci possano essere molte differenze...

Per inciso, nell'ultimo o penultimo numero di Linux Pratico c'era un
articolone sull'ADSL in cui si trattava il "caso" del Dlink 300 come un caso
un po' particolare, ed in cui davano un suggerimento per utilizzarlo come
bridge (non chiedetemi cosa significa, non ne ho la più pallida idea). Beh,
io francamente continuo ad usarlo come modem e funziona perfettamente...

Di più nin zo :)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: