glug: Eventi pubblici

Cristiano kr1zz@libero.it
Gio 29 Apr 2004 10:23:36 CEST

Buongiorno GLUG,

  un gruppo di associazioni genovesi sta organizzando una settimana di
  educazione alla pace e alla mondialità. Come ISF organizzeremo un
  gazebo per distribuire materiale informativo, e vorremmo
  condividerlo con altri, perciò vi possiamo ospitare volentieri, ma
  soprattutto pensavo che potreste provare ad organizzare un piccolo
  laboratorio dimostrativo di GNU/Linux, per far vedere alla gente che
  si può passare al software libero e vivere felici. E poi potremmo
  trovare un momento per incontrarci con altre associazioni per
  pensare a collaborazioni future e per discutere di argomenti comuni,
  ad esempio: sede (non ho più avuto notizie da Città Futura, ma spero
  di incontrare Marco domani, vi aggiorno appena so qualcosa), il
  software libero nella cooperazione allo sviluppo, il ruolo del
  tecnico negli squilibri tra nord e sud del mondo. (E anche la fatica
  che faccio a configurare Debian ;-) )

  Quando: dal 17 al 23 maggio (ma non è necessario coprire tutto il
  tempo)
  Dove: a Villa Serra, a Comago di S. Olcese

  La stessa mail la spedisco anche al LUGGE perchè anche questa mi
  sembra una buona occasione e non mi sembra il caso di dividere le
  forze.

  Spero vi interessi, fatevi sentire!

--
Ciao,
 Cristiano                          mailto:kr1zz@libero.it

  «...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento».

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".