glug: Linux Day

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Lun 2 Ago 2004 13:14:52 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Mi sarebbe piaciuto provare un locale alternativo alla solita birreria,
>però il caffe della bottega solidale (http://www.bottegasolidale.it/)
>chiude alle 20:30. Visto che Fabio non può prima delle 21 mi sembra
>impossibile. Altre soluzioni vanno benissimo. Casa mia è un po' troppo
>fuori mano per quelli come Cristiano che a Genova si muovono con mezzi
>pubblici. Per cui fatemi proposte alternative.

1) su una spiaggia, con cassa di birra  e bagno finale a mezza notte
2) farci umilmente ospitare dal circolo arci 'Citta' Futura' con cui
siamo entrati in contatto (ma penso che dovremo spostare l'incontro al
pomeriggio tardi e Fabio non puo', quindi per questa volta lo casserei)...

un po' meno 'alternativa':

3) quel pub dove andammo un po' di tempo fa , dalle parti di via San
Bernardo o giu' di li' che mi sembrava abbastanza tranquillo...

--Marco.

PS: io dovrei esserci...

>Ciao
>sc