glug: Re: ctags -t

Luca fedro@linux.it
Mar 3 Ago 2004 10:32:18 CEST

Grazie, risolto questo ricevo comunque errori di compilazione sulla libreria libpnmrw.c, tipi in conflitto. Questa è una cosa che non ho capito (cioè gli errori di compilazione su programmi che non dovrebbero averne), è chiaro che l'errore qui è nel mio sistema ma come faccio a capire dove andare a parare? Intanto vado al mare che magari mi viene qualche idea...molto difficile...

--
[?]Fedro[?]