glug: So where?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 4 Ago 2004 21:50:37 CEST

Lì mercoledì, 2004/08/04 alle 13:49, +0200, Cristiano Nattero ha
scritto:
> Ciao cari, sono appena tornato da una mini-vacanzina :-)
>
> Avete deciso dove vederci per il LD? L'idea di vederci in spiaggia, magari per
> una pizza, mi piace, ma non sono pratico delle spiagge genovesi: proposte?

Io per la pizza non posso proprio per cui pensavo di vederci alle 21 in
piazza dante dalla casa di colombo. OK? Se invece vi vedete per la pizza
fatemi sapere dove raggiungervi.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.