glug: Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 6 Ago 2004 09:28:21 CEST

Lì giovedì, 2004/08/05 alle 23:43, +0200, Fabio Ceinar ha scritto:
> Mi dispiace per stasera, ma sono stato bloccato qui (a casa) senza luce e
> con la strada allagata ( e sono in moto).
> Fatemi sapere le novità
> Fabio

Ti avevamo dato per disperso. Sarà per la prossima volta. Tra un po'
mando un report di quello che ci siamo detti noi 4, un riassunto delle
cosucce per cui "siamo" stati contattati.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.