glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Ven 27 Ago 2004 13:33:51 CEST

Fabio Ceinar ha scritto:

>Mi permetto solo di farti osservare che da 1 anno partecipo attivamente alle
>iniziative del GLUG, tenendo seminari sia al LD, che al Giorgi...ebbene non
>mi ricordo di aver MAI conosciuto di persona D'Itri nč tantomeno di aver mai
>fatto "dipendere" quello che volevo dire/fare da lui

 E dopo un anno della tua attivitą io non ho mai sentito parlare di te.
 ;-)

>Sarņ forse avventato, ma credo di non essere il solo che veda come UNICO
>problema di una collaborazione, gli screzi personale

 Come ho scritto immediatamente: ho lasciato carta bianca ad Harlock su
come gestire la collaborazione con voi... che poi voi chi? diretti,
coordinati da chi? Bisogna prendervi uno per uno? Tutti insieme in
blocco... tutti chi?

 Credi un po' in quello che ti pare e se proprio vuoi parlane con
Costantino Pessano...
 ...fa lui il PR io mi limito a fare quello vestito di nero incazzoso
alla porta!
 ;-)

 Ciao,
 /roberto