glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Ven 27 Ago 2004 14:15:16 CEST

Fabio Ceinar ha scritto:

> [...]
 Oppure forse sono impegnato a fare dell'altro e vengo su questa m-list
a prendere per il culo le solite due o tre persone che da 5 anni a
questa parte non ancora capito che è così che mi diverto con loro.  Poi
ad essere *ancora* più preciso i miei interventi qui in m-list sono
sempre "chiamati o provocati" dir si voglia da altre persone.

 Comunque se la tua attitudine è quella di lavorare in silenzio senza
rompere i maroni, allora segui questa buona attitudine: smetti di
rispondere a me e cominciate a fare una lista di quelli favorevoli alla
collaborazione poi vi vedete e vi sentite con Costantino.

  Nel fare questa cosa ti accorgerai che qualcuno non vorrà
assolutamente farne parte e probabilmente vorra che nemmeno tu ne faccia
parte (o tutti o nessuno, e cazzate su questa falsa righe, bla bla...)
Tutti liberi, tutti pecore. Si muova uno e poi vediamo che ne viene fuori.

 Ciao,
 /roberto