glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Ven 27 Ago 2004 14:28:54 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

>Si era deciso di fare un LUG, poi quando hai visto che la gente non
>voleva fare come dicevi tu te ne sei andato e ne hai fatto un altro.
>Visto che il lug originario era costituito soprattutto da studenti
>universitari non è sorprendente che il suo proseguimento, il GLUG,
>i primi tempi fosse composto soprattutto da studenti universitari.

 I quali invece di fare attività nella città si erano concentrati in una
campagna di reclutamento all'interno dell'università... e quindi scusami
tanto a che servì divedersi i compiti?
 In fondo era un accordo che doveva portare pace e collaborazione...
possibile che un gruppo di persone si degnasse di contrattare con un
SINGOLO, qualcuno con me venne, o no?

 Marco, l'errore che faccio io da sempre, che invece non fa nessuno di
quelli che fanno linux con me (o io con loro, è simmetrico) è leggerti
e/o risponderti.

 Il punto è che NON ho bisogno di fare revisionismo.
 Le cose che gli altri anno digerito EONI FA, tu ancora ci stai a
pensare sopra!

 Oggi il LUGGE è una realtà da circa 4 anni, non puoi continuare a
fingere che sia io da solo!
 Sono *solo io* che ti rispondo ma questo è un TUO problema non un
problema di quelli del LUGGE
 Capisci cosa voglio dire: non è che chi ti ignora non esiste... esiste
solo ha più buon senso di me!
 ;-)

 Ciao,
 /roberto