glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

monk84@libero.it monk84@libero.it
Ven 27 Ago 2004 16:29:05 CEST

Salve gente,

io sono iscritto alla m-list da circa un paio d' anni (mi pare non ricordo bene)e ho fatto ben pochi interventi...ma questo mi sembra il caso di intervenire...
Sono un giovane ragazzo ventenne al quale piace usare linux, in maniera dilettantistica e sul lavoro per realizzare strutture di siti web (della grafica non me ne occupo diciamo che non sono tagliato).
Ho scelto di optare per VI invece che per il "multicolorato" blocco notes il semplice motivo che secondo me il software deve essere libero e sono pienamente d' accordo con quello che è l' ambiente linux specie per le sue licenze software (vedi Gnu).

Finita questa breve presentazione non posso che rammaricarmi nel vedere che in una società nel quale dovrebbe vigilare libertà di opinioni(come nella vita dovrebbe essere del resto) ci sia dell' astio tra appassionati di una cosa identica...a tal punto da dividere "la società" in due...Glug e Lugge...
Ma fin qui si può accettare la cosa...le differenze di opinioni...posso anche capirle...

Però non posso comprendere come si possa arrivare a rinfacciarsi alcune cose e litigare come dei bambini...

Scusate il mio sfogo...
..se ho detto delle cazzate mi scuso già in anticipo ma dal basso dei miei vent' anni ne dico una marea...

(Sarei voluto venire stasera ma proprio non ho tempo..la donna mi uccide)

Arrivederci e grazie per l' ascolto

Giulio.