glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

harlock vecchiomago@tin.it
Sab 28 Ago 2004 07:33:17 CEST

Alle 02:15, sabato 28 agosto 2004, Marco d'Itri ha scritto:

> Cioè? Vuoi spiegarci un po' meglio a cosa stai pensando?
> Sembra interessante, non essere così vago.

non penso necessariamente qualcosa e  come ti ripeto la cosa
non e' cosi' importante per me.

non ho mai partecipato a quanto organizzato da glug (*) e conosco
personalmente solo Stefano Canepa e Marco Masetti che ho incontrato a
cittafutura con i quali comunque non ho mai parlato della cosa.

pero', ad esempio, proprio su questa ml fu risposto da Paolo Gaggini quanto
segue

> [...]

>[....]

>La struttura c'è: il GLUG poggia su ILS (Italian Linux Society) sotto
>molti aspetti.
>Abbiamo discusso di questo argomento tempo fa, ed infine abbiamo anche
>fatto delle FAQ sul sito per non ripetere ogni volta le stesse cose. La
>ml e il sito GLUG sono offerti da ILS, e la maggior parte degli
>"attivisti" del GLUG (ovvero quelli che hanno organizzato lo scorso
>linux day, che gestiscono il sito e la ml, ecc) sono soci di ILS. Il
>GLUG *di fatto* si potrebbe perfino considerare come una sede locale di

ed in questo mi sembra sia stato abbastanza esplicito anche se mi rendo conto
che data la natura del glug chiunque puo' fare una affermazione del genere od
erigersi a rappresentante dello stesso senza averne in alcun modo il mandato.

ciao

(*) ho invece fatto parte di ils ai suoi albori ed il mio mancato rinnovo non
e' dovuto a disaccordi od incomprensioni ma principalmente al fatto che a suo
tempo le email in cui chiedevo come fare per procedere al rinnovo non ebbero
mai risposta oltre al fatto che non ero tanto interessato ad una associazione
che facesse attivita' di coordinamento quanto ad un lug vero e proprio.