glug: Problemi con adsl modem siemens....

Faber Lillo faber012002@yahoo.it
Dom 29 Ago 2004 14:08:13 CEST

Ragazzi Alice ha colpito ancora....dunque sono fornito di
un modem adsl Alice gigaset Siemens con nmu 700086,mac
009096-957310, ed ho qualche lievissimo problema con la mia
linea...ovverossia, tanto per incominciare quando mi loggo
per entrare nella mia Gnome, mi viene presentato un bel
messaggio di errore in cui  si prega di mettere in
/etc/hosts/Alice, l'hosts Alice (cosa da me già fatta...),
e oltre a questo una volta in rete, i miei navigatori,
Mozilla, Epiphany, Galeon, Konqueror (Con la lodevole
eccezione di Opera) navigano lentissimi,e cioè non è che
non mi scaricano le pagine, ma ci "dormono sopra"...in
soldoni , chiamando Yahoo, Libero ed altro, le pagine
vengono caricate "di botto" ma con diversi secondi di
ritardo dalla chiamata.
Tutto questo NON avviene con il mio sommo disappunto con
winzozz (Per cui NON è un problema di linea) in cui alla
"chiamata" di una, la stessa viene richiamata alla velocità
classica di una buona linea Adsl.
Premetto che uso tkpppoe nella versione Mdk 10.0.
Qualche dritta???Fabrizio

=====
Lei:"Amore sto qui a vedere il sole sorgere."
Lui:"Guarda che non è il sole che sorge, ma la terra che gira."
Lei:"Allora sto qua a vedere la terra che gira!"

http://companion.yahoo.it