glug: linux e adsl alice

Marcy marcello.leozappa@tin.it
Lun 30 Ago 2004 18:03:12 CEST

grazie Angelo, avevo trovato anche io quel riferimento, il problema è che
non so o non riesco ad installare i drives sai è la prima esperienza con
linux
----- Original Message -----
From: <glug-request@genova.linux.it>
To: <glug@genova.linux.it>
Sent: Sunday, August 29, 2004 12:00 PM
Subject: Digest di glug, Volume 15, Numero 20

Invia le richieste di iscrizione alla lista glug all'indirizzo
glug@genova.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/glug
glug-request@genova.linux.it

glug-owner@genova.linux.it

della lista glug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  offerta di collaborazione GLUG-LUGGe (Marco d'Itri)
   2. Re:  offerta di collaborazione GLUG-LUGGe (s.sartini)
   3.  Collaborazione GLUG-LUGGE (secondo tentativo) (Stefano Canepa)
   4. Re:  offerta di collaborazione GLUG-LUGGe (Paolo Gianrossi)
   5. Re:  offerta di collaborazione GLUG-LUGGe (harlock)
   6.  linux e adsl alice (Marcy)
   7. Re:  linux e adsl alice (Marco d'Itri)
   8. Re:  linux e adsl alice (Angelo Naselli)

Message: 1