glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Mar 31 Ago 2004 11:52:56 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

>Temo che l'opinione di Paolo Gaggini non sia mai stata tenuta in alta
>considerazione... :-)

 Stranamente come osservava Costantino le opinioni tenute in alta
considerazione vengono per lo pių da soci ILS. Probabilmente č un caso!
 ;-)

 Ad ogni modo si pone sempre il problema di capire CHI decide quali
considerazioni debbono fregiarsi di alta levatura o meno. Ovviamente da
come parli mi pare, che in caso di dubbio, possiamo chiedere a te.

 Ciao,
 /roberto