glug: Collaborazione GLUG-LUGGE (secondo tentativo)

robang robang@libero.it
Mar 31 Ago 2004 14:42:09 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

>Ciao a tutti,
>	ho scritto l'email, che Roberto ha girato in lista, partendo da due
>semplici considerazioni:
>1) se facciamo due manifestazioni diverse probabilmente una parte del
>programma sarà simile se non identica
>2) ad alcuni di noi farebbe piacere presentare sia cose introduttive del
>tipo: cosa è il software libero, cos'è GNU/Linux sia casi reali di uso
>di GNU/Linux e software libero come server/strumento di sviluppo/
>desktop/embedded systems.
>	A questo punto il GLUG non ha un programma, non abbiamo iniziato a
> [...]
 penso che una possibilità di collaborazione sia la seguente:

 creaiamo un comitato di organizzazione del LD2004 congiunto GLUG/LUGGE,
noi ci scegliamo tre partecipanti al comitato e voi ve ne scegliete
altri tre. Uno dei tre fa da portavoce per il rispettivo gruppo.

 se poi ci sono altre associazioni/entità che desiderino partecipare
analogamente per loro almeno uno dei loro rappresentanti farà da
portavoce nel comitato.

 un'altra cosa che permetterebbe di dare credibilità a questa iniziativa
è che il glug facesse una lista di persone che desiderino partecipare
attivamente all'organizzazione del linuxday e che queste persone
scegliessero ed accettassero i loro rapresentanti e portavoce.

 penso che questo proposto sia sostenibile dal glug perchè si tratta
comunque di un comitato provvisorio costituito per uno scopo specifico.

 Passo  la palla,
/roberto

 P.S.: come anticipato fin dall'inizio sono intenzionato a lasciare a
Costantino l'onere di fare da portavoce del lugge all'interno del
comitato di organizzazione del linuxday