glug: compilazione kernel fedora core 3

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Sab 11 Dic 2004 19:23:12 CET

Salve a tutti
Ho finalmente installato sul portatile la Fedora Core
3.
Essendo che ho bisogno di ricompilare il kernel per
l'accesso alle partizioni NTFS ho installato l'rpm del
source del kernel 2.6.9 (già aggiornato tramite
l'up2date). Me lo ha installato in
/usr/src/redhat/SOURCES. Mi ci ha infilato dei file
.config, dei file .patch e dei file .bz2, tra cui il
sorgente del kernel. Essendo abituato a compilare il
kernel a partire dai sorgenti classici, sinceramente
mi sono trovato un po' spaesato dalla quantità di
file... La mia domanda è: Per ricompilare il kernel
devo farlo normalmente o devo prima patcharlo tramite
i file, e se devo patcharlo, come faccio?
Grazie
Sirio

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it