glug: Presentazione...Nuovo Iscritto...

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 15 Dic 2004 09:27:17 CET

Ciao,
premetto che di modem interni ne so poco, .... devo riuscire a far funzionare
il mio, ma mi applichero` :-)

> Hai installato i sorgenti del kernel ke stai usando ? A occhio direi di
> no, e il modulo difficilmente potrà compilare.
>
> Riprova usando la versione -UP dopo aver installato il source tree del
> kernel ke usi (dovresti avere tutto sul CD di installazione, magari
> qkuno pratiko di MDK saprà anche dirti bene dove guardare) e facci sapere.
Direi che ha ragione ti mancano i sorgenti del kernel, dal pannello di controllo
mandrake
(mcc da konsole o configura il tuo computer da menu) scegli la parte relativa
all'istallazione
software, il pacchetto dovrebbe essere kernel-source, quale dipende dalla
versione del kernel che hai
installato. Per saperlo puoi fare cosi` da konsole:
uname -a
e guardi la versione del kernel che hai installto e quale pacchetto supponendo
kernel-2.6.8.1.12mdk il pacchetto che devi installare e`
kernel-source-2.6-2.6.8.1-12

A questo punto potrai compilare i moduli.
Ciao
    Angelo

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it