glug: sonno degli sviluppatori o il mio apt fa cilecca?

jango jango@bluebottle.com
Ven 17 Dic 2004 01:45:33 CET

Takke wrote:

> Ciao a tutti, avrei bisogno di una rapida risposta dagli utenti Debian
> della lista (sarge) sono un paio di giorni che quando vado ad
> aggiornare la distro (apt-get update e poi apt-get dist-upgrade) non
> mi installa nulla, mentre prima almeno un paio di pacchetti al giorno
> ci scappvano, ho spaccato io qualcosa o anche voi non ricevete pi� nulla?
>
> Grazie
>
> Takke

Dato che è imminente il rilascio in stable credo proprio che sia
normale...magari nei prossimi tempi vedrai prevalentemente aggiornamenti
di sicurezza e basta...credo che questo sia proprio quello che deve
succedere quando la distro è in freeze, ovvero solo bug-fix e nulla
piu...magari è un buon segno, vuol dire che i bug stanno diminuendo. :-)

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html