glug: linux e portatili

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 17 Dic 2004 12:05:01 CET

Il giorno ven, 17-12-2004 alle 10:26 +0100, emilio ha scritto:
> ciao a tutti!!!
> sono un nuovo utente della lista a cui mi sono iscritto grazie al
> linuxday e a Cristiano, è divertente leggere i vostri deliri anche se di
> molti non capisco nulla. Comunque il mio post è riferito al Marc a cui
> andro domenica e in cui cercerò a poco prezzo un portatile da alimentare
> ovviamente solo con linux! ci sono delle controindicazioni (aw
> particolarmente anomali, marche difficili etc.) ? io ci andrò domenica
> mattina, a gennaio conto di venire a trovarvi qualche mercoledì...
> grazie a tutti

RAM minima 128MB se vuoi usare un ambiente grafico
Poi aspettati che non funzioni il modem interno per cui se vedi un modem
(vero non winmodem) PCCARD a 56K prendilo.

Ciao
sc che va al marc domani e al limite può fare un report domani sera

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.