R: glug: linux e portatili

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Ven 17 Dic 2004 14:26:45 CET

L'idea non è malvagia in effetti :-).
La batteria è sempre stato il freno per me per l'acquisto di un portatile, ma se mi dici che la cosa è fattibile un pensierino ce lo faccio.
Piuttosto io domani mattina vado al Marc, se noto qualcosa di carino avverto.

Ciao a tutti

PS: Le cose migliori al Marc secondo me sono i vecchi PC dismessi. Con 60€ e Linux un bel server/router/firewall ce lo tiri su senza problemi.