glug: marc

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 21 Dic 2004 01:27:10 CET

mizar_cs@inwind.it wrote:

> ... capisco .... capisco .....
> della serie spegnevi le luci delle scale appena schiaccaivi la portante ....

Aahahhaha si, infatti č durato qualke giorno poi č stato dismesso :)
Pero' era bello vedere kontemporaneamente tutto il vicinato uscire e
vedere cosa aveva l'antenna sul tetto ;)

> ...... hai ragione mi sono dimenticato ...... č nuovo di pacca.
> con possibilitā di estendere la garanzia a 3 anni.
> Saluti a tutti e buone feste

abhe' allora hai fatto un affare :) io comprai un Gruppo di Continuitā
(molto) usato e ci spesi + per ripararlo che a comprarlo nuovo, e
nemmeno me lo avevano regalato... Altri tempi quando si usciva dal MARC
con roba usata in effetti :)