glug: Cena

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 21 Dic 2004 10:30:48 CET

Il giorno dom, 19-12-2004 alle 12:52 +0100, Cristiano Nattero ha
scritto:
> Martedì sera con ISF facciamo la cena di fine anno: venite?
>
>    Potrebbe essere la buona occasione per festeggiare dopo il Linux Day,
> e per pensare a qualche attività insieme per l'anno prossimo!
>
>    L'appuntamento è alle 20:30 al circolo Città Futura, in Corso Torino
> 46, vi avverto che sarà una cosa molto ruspante: faremo una pasta per
> tutti, e se ne avete voglia vi chiediamo di portare qualcosa, tipo un
> dolce o qualcosa di secondo.
>
>    Chiederemo un contributo di 7 (o 7.5, non mi ricordo ora), e col
> ricavato contiamo di ripagare un GPS che in questo momento due tesiste
> [...]
Non ce la faccio. Domani ci si vede come GLUG, giovedì ho la cena
aziendale -> passo.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.