glug: Riviste linux

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Mer 22 Dic 2004 14:11:05 CET

Ciao a tutti,
	scrivo questo post perché non mi sembra se ne sia mai parlato.
L'altro giorno in edicola ho comprato "Linux Magazine", poiché "Linux&Co." e
"Linux Pratico" non presentavano articoli interessanti.
E' stata la mia prima volta con "Linux Magazine" ... E credo anche l'ultima.
Mi ha sconvolto una pubblicità di 2 pagine al centro della rivista ...
"Rispartmiare con Linux : chiedi a chi lo ha valutato" - Microsoft Server
System, con tanto di intervista su quanto sia caro Linux.

In oltre tutte gli articoli sono principalmente basati sul confronto
WiN/Linux, ma questo lo posso capire, probabilmente un noefita apprezza
questo approccio.

Tra le tre citate io preferisco "Linux&C" un buon mix di tecnicismi (a volte
forse eccessivi) e articoli semplici per tutti. "Linux Pratico" al contrario
a volte è troppo pratico e poco teorico (ma è giusto cosi).

Insomma altre riviste da citare ?
Esperienze in proposito ?

Aspetto commenti.

Ciao Dany