glug: Riviste linux

Roberto Puzone puzone@unige.it
Mer 22 Dic 2004 15:58:33 CET

Sono abbonato a Linux&c, e la leggo da quando e' uscita. La considero la
migliore perche oltre ai tecnicismi, a volte eccessivi (ma dipende da che
problemi ti trovi davanti) ha anche una ottima vista sulla normativa e
prospettive su Linux e sofware open, molto intelligente e pragmatica senza
fanatismo; ho partecipato ad alcune piccole rinuioni di Lug e trovo che
spesso ci sia relativamente poca attenzione a questi aspetti; eppure se
volete sperare di usare davvero i vs stupendi gioielli, sara di li che si
dovra passare, o no?
buon natale a tutti