glug: boot

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Gio 23 Dic 2004 11:10:59 CET

ciao,

e' il bootloader che gestisce la scelta del s.o. Se hai installato linux come
secondo s.o. (seconda installazione anche temporaneamente) allora cerca la
configurazione di LILO (se usi LILO) in /etc/lilo.conf, o di GRUB (se usi
GRUB :) in /boot/grub/grub.conf (mi pare), al solito, man grub e man lilo
dovrebbero bastare. Se la configurazione non e' windows+linux su ide/scsi
allora le cose cambiano ma nulla e' impossibile, googla e chiedi (piu' la
prima ke la seconda )

 ivan