glug: Installazione Ubuntu

Saro dima49s@libero.it
Mer 29 Dic 2004 09:33:52 CET

Salve a tutti, ho scaricato UBUNTU dalla rete ed ho provato ad
installarlo sulla prima partizione vuota del terzo disco (/dev/hdc1). E'
andato tutto bene fino al momento di installare GRUB. Non c'è stato
verso di piazzarlo da nessuna parte, ne' nel MBR del primo disco né in
altre partizioni degli altri dischi né su floppy. Messsaggio: Errore
fatale non é stato possibile installare GRUB. Ho continuato
l'installazione senza installare grub. E' andata a buon fine ma non sono
stato capace di far partire il sistema manualmente con il comando
root=/dev/hdc1.
Qualcuno che ha gia installato UBUNTU sa dirmi qual è il contenuto del
file MENU.LST della directory /boot/grub per far partire il sistema?
Qualcuno può darmi altri suggerimenti o delle spiegazioni?
Grazie e buon anno nuovo.
Rosario Di Mauro