glug: update e bootloader, stasera?

Takke andreatacchetti@yahoo.it
Mer 29 Dic 2004 13:22:21 CET

Ciao a tutti,
scusate per la mail dal web ma non ho alternative,
durante l'ultimo update di debian ho installato un nuoo kernel e quindi si è provato a installare un nuovo bootloader, questa installazione è fallita, ho letto le mail in archivio per reinstallare il bootloader ma il cd di KnoppILS che ho lo ho prestato ad un amico che torna il 10/1.
Stasera qualcuno va al circolo? Potete per favore portarmi uno KnoppILS da prestarmi o una copia dello stesso (e io vi do un cd vergine)?
O altrimenti posso aggiustare la cosa dal cd di debian? Ho provato a chiede una shell ma il comando:

#chroot /dev/hdb1
mi da che non esiste quel file...

Grazie

Takke

P.S. Grazie debe per le instruzioni per iptables, sono partito e non ho ringraziato prima....appena riesco a riaccendere il pc ti faccio sapere se fungono

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!