glug: update e bootloader, stasera?

Takke andreatacchetti@yahoo.it
Mer 29 Dic 2004 13:42:30 CET

Ok ho riprovato a farlo ma nella shell che mi da il Debian-installer non ci sono i miei devices, non posso chrootare il mio disco semplicemente perche quel disco non compare!!!

Altre proposte?
E comunque stasera qualcuno va al circolo?

ciao Takke

Angelo Naselli <na_spa@libero.it> wrote:
> KnoppILS che ho lo ho prestato ad un amico che torna il 10/1. Stasera
> qualcuno va al circolo? Potete per favore portarmi uno KnoppILS da
Per stasera non so c'è qualcuno?
> il comando:
> #chroot /dev/hdb1
credo però che chroot funzioni con la directory non col device, devi
prima montare la partizione e poi fare chroot del mount point.

Ciao
Angelo

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!