glug: lilo.conf aiuto!!!

emi78@fastwebnet.it emi78@fastwebnet.it
Mer 29 Dic 2004 16:31:19 CET

allora...
avevo mdk10 come distro e mi è venuta la brillante idea di volerla sostituire
con knoppix3.6 che, contrariamente a mdk mi configura correttamente tutte
le schede.
Ho formattato la partizione dove risiedeva mdk e installato knoppix senza
particolari problemi. un file di faq del cd diceva di creare un file lilo.conf
e copiarlo in /mnt/miapartizione/boot, ma questo file non riesco a crearlo,
è un file system? ho provato a crerlo come file system ma quando lo lancio
non parte. premesso che lilo sul mio pc già c'era cosa devo fare?
adesso quando accendo il pc appena accede ll'hd compare 99 99 99 99 99 ...
e si blocca. Scusate ma sono all'inizio e mi piace complicarmi le cose!!!
ovviamente vi scrivo da internet quindi non so quando vi riponderò.
grazie a tutti
cq